#SeguiLaStella: il photocontest estivo Euromotor per gli appassionati Mercedes-Benz


Scoppia l’estate, scoppia la voglia di far festa e vivere nuove fantastiche emozioni.

Euromotor in occasione di Gazebook - Punta Secca 8,9 e 10 settembre -  organizza durante tutto il mese di agosto, per tutti gli appassionati del mondo Mercedes-Benz, un imperdibile contest fotografico. Se ti senti parte anche tu della community stellata, scatta un selfie con la Mercedes-Benz che più ti emoziona.

Che sia la foto di un dettaglio, che sia l’intera carrozzeria, sdraiato o appoggiato, in riva al mare o al tramonto durante l’ora dell’happy hour, rendici partecipi delle tue emozioni accanto alla tua adorata Mercedes-Benz. Gli scatti più stravaganti, belli e divertenti verranno selezionati e proiettati su un wall realizzato ad hoc per lo stand Euromotor Mercedes-Benz durante la manifestazione di settembre.

Come si partecipa? Semplice: Scatta e pubblica sui social il tuo selfie oppure invialo sulla nostra pagina Facebook, senza dimenticare di usare l’hashtag #SeguiLaStella: condividi con noi le tue emozioni accanto alla tua Mercedes-Benz preferita. Che sia un modello d’epoca, elegante, sportivo o coupé scegli tu in che modo immortalare la tua gioia al suo fianco.

Tutti gli amanti della Stella tedesca possono partecipare: non è richiesta nessuna abilità fotografica, vogliamo vedere solo l’emozione nei tuoi occhi e nel tuo sorriso. E se fossi in cerca di ispirazione per le tue foto, dai un’occhiata al sito di Gazebook. [link esterno]

Unica ma fondamentale regola: le foto devono essere realizzate in totale sicurezza, non usare il telefono al volante!

Allora che aspetti: scatta, condividi ed emozioniamoci insieme.