Euromotor aderisce all’iniziativa Life Check di Mercedes-Benz, un programma di check-up gratuito a vita per tutti i clienti della casa automobilistica stellata.
 
Euromotor ancora una volta si allinea alle ultime novità della casa automobilistica stellata per garantire la sicurezza in strada a tutti i suoi clienti, e prima in Sicilia, aderisce al programma di check-up gratuito promosso dalla quattroruote tedesca. Approfittando di questa iniziativa, tutti i clienti Mercedes-Benz potranno avere la certezza di essere alla guida di una vettura in ottimo stato per tutta la vita.

Il programma Life-Check, pensato per i clienti Mercedes-Benz, offre un check-up gratuito, scrupoloso e garantito, completo di diagnosi, 30 controlli di sicurezza e un report finale utile per certificare lo stato di perfetta efficienza dell’automobile. Ma le sorprese non finiscono qui. Con l’intento di offrire un’esperienza unica e per premiare la fedeltà degli automobilisti che aderiranno all’iniziativa, verrà riconosciuto un voucher del valore di 50,00 Euro, spendibile per qualsiasi intervento di manutenzione presso l’area Service della concessionaria Euromotor, e speciali sconti e promozioni sull’acquisto di accessori e Collection Mercedes-Benz.

Per far rivivere l’atmosfera dei pit-stop di Formula 1, è stata realizzata un’area dedicata dove i tecnici svolgeranno un’importante operazione di check–up completamente gratuita, mentre i consulenti dedicati Mercedes-Benz offriranno l’accesso all’esclusivo programma “Life Check”. Inoltre, a ognuno sarà riservato un ulteriore ed esclusivo omaggio da ritirare presso gli showroom di Ragusa e Siracusa. Euromotor ha deciso così di investire nei valori del brand e di offrire ai Clienti una “Best Customer Experience” in un evento speciale da ricordare, mettendo in campo tutta la professionalità e il know-how tecnologico dei propri tecnici con formazione decennale e sistemi di diagnosi all'avanguardia. Euromotor garantisce, ancora una volta, i valori della brand-image Mercedes-Benz in termini di fascino, perfezione e responsabilità, consolidando con i clienti una solida life time relationship.

Euromotor la grande casa Mercedes-Benz degli Iblei

Accompagnare l'automobilista in ogni fase, dalla scelta dell'auto all'assistenza post-vendita. Farlo in modo professionale, coinvolgendo figure specializzate e aggiornate, offrendo un ventaglio di servizi completo e in costante sviluppo. Questo è lo stile Euromotor, azienda con oltre 40 anni di esperienza, presente nelle province di Ragusa e Siracusa come concessionaria esclusiva Mercedes-Benz e smart. Pur rappresentando una delle più grandi realtà nella Sicilia sud orientale nel settore automobilistico, da Euromotor concessionaria si respira un clima di vera e propria famiglia. Questo concetto fondamentale arricchisce l'ambiente di lavoro e il rapporto con il cliente. Un consolidato legame che poggia su elementi indiscutibili, rappresentati dai vantaggi esclusivi per l’acquisto di veicoli nuovi, dall'accordo assistenza, dal Service 24H e dalla trasparenza nei processi di vendita dell'usato.
 
Per conoscere nel dettaglio i vantaggi offerti dal programma Life Check o prenotare un check-up gratuito per la propria Mercedes-Benz, è possibile contattare direttamente il Centro Assistenza Mercedes-Benz di Euromotor allo 0932/66722 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..