Dalle 09.00 alle 19.00. Per due giorni: sabato 17 e domenica 18. Sì, di questo mese. Insomma, il prossimo week end non prendere impegni: Euromotor ti aspetta.

E ci sono almeno un sacco di ottimi motivi per venire in concessionaria (e convincere amici, familiari, partner, figli, genitori… a seguirti). Eccoli:

 

1. Puoi metterti al volante e provare su strada la nuova Stella arrivata direttamente da Stoccarda: la GLC Sport 4 Matic. Un suv compatto, perfetto per la guida in città e per lunghi viaggi. Il design elegante degli esterni e i ricchi equipaggiamenti interni rendono unico il carattere di questo SUV, adatto per muoversi offroad e tra le strade del centro.

Per saperne di più, basta un clic qui.

 

2. Puoi provare l’ebbrezza e vivere le emozioni che solo una sfida su pista sa dare. Come? Partecipando al contest nazionale Time to Race, puoi dare battaglia fino all’ultima curva su un circuito di Gran Turismo Sport, mettendoti ai comandi di una PlayStation 4. Sarà davvero un piacere simulare la guida di una splendida AMG GT-R, che accoglierà i piloti virtuali con il suo rombo inconfondibile: infatti accanto al nostro simulatore farà bella mostra di sé un dei pochi modelli presenti nei concessionari MB in Italia. E il tuo miglior giro verrà inserito in classifica in diretta nazionale. Se poi riesci a classificarti tra i migliori piloti virtuali, sarai premiato. Così:

  • 1° POSTO: un week-end per 2 persone al GP F1 di Monza
  • 2° POSTO: un Corso Driving Academy
  • 3° POSTO: una GLC in comodato d’uso per un intero weekend

Per avere tutte le informazioni e il regolamento sul contest videoludico devi solo cliccare qui

 

3. Non ti devi preoccupare di fare spesa e cucinare… Euromotor ha pensato anche ai tuoi gusti, al tuo palato e alla tua voglia di cose buone. Così, per riprendere fiato ed energia, dopo la prova su strada o dopo la sfida con la PS4, saranno la creatività e le mani dello stimato e quotato chef Joseph Micieli, del ristorante Scjabica, testimonial della concessionaria ragusana, a scendere “in pista”, nel bel mezzo dello showroom, e a regalarti il meglio della sua scienza culinaria. Stuzzichini, finger food, bocconcini salati e dolci al cucchiaio: un aperitivo rinforzato, un percorso degno di un guidatore appassionato della Stella.

 

E se ancora non ti basta, beh, puoi sempre presentarti e chiedere informazioni su:

• Vantaggiose offerte su vetture nuove e usate Mercedes-Benz e smart.
• Interessanti formule di finanziamento, noleggio e leasing.
• Vetture con test drive per prove su strada.

Lasciatelo ripetere: non prendere impegni, sabato 17 e domenica 18 marzo. Accendi i motori, la sfida sta per cominciare. Non perdere l’occasione di sentirti protagonista.